Bollettino informativo 10 del 2019

Cari amici,

Vi aspettiamo sabato 6 aprile 2019, all’ex convento S. Francesco per la nostra assemblea annuale, dove sarete chiamati a valutare l’operato del 2018, sia nelle attività sia nei documenti contabili. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 10:00. Vi esortiamo a partecipare per offrire motivi di dibattito, proposte e critiche.

La nostra biblioteca del libro parlato sta predisponendo un giornalino per bambini/ragazzi con giochi e passatempi per tutti i gusti: anagrammi, indovinelli, battute divertenti, sudoku, vero o falso, parole nascoste, labirinto, storielle e altro ancora. La pubblicazione, che abbiamo chiamato “Il girasole”, sarà disponibile su prenotazione dal mese di maggio con un contributo spese di 10,00 Euro.

Abbiamo un certo numero di auddiocassette nuove, da 60 e 90 minuti. Se qualcuno ne avesse bisogno può chiedercele con un offerta libera; rivolgersi in biblioteca il lunedì pomeriggio.

Ricordiamo che sono disponibili 6 ragazzi del servizio civile per accompagnamenti, commissioni ed altre necessità. Come già annunciato, in caso di uso dell’auto si chiede un rimborso spese benzina pari alla tabella ufficiale di 0,28 eurocent a km, oppure una quota forfettaria di 5,00 Euro se l’auto viene utilizzata nell’ambito cittadino. Per qualsiasi richiesta chiamare in segreteria.

La società Fisiocomputer e l’Irifor hanno stipulato una convenzione per la realizzazione di un apparato per Tecarterapia con supporto vocale avanzato. Tale Accordo consentirà ai fisioterapisti iscritti, di provare GRATUITAMENTE per tre settimane la tecar TK1. Lo scopo è quello di valutare le peculiarità della tecnologia assistiva realizzata da Fisiocomputer, attraverso l’utilizzo pratico e funzionale, riscontrandone l’efficacia, la semplicità d’uso e la sicurezza durante i trattamenti erogati ai pazienti.
Durante il periodo di prova i fisioterapisti che aderiranno alla formula TRYBUY gratuita, saranno supportati telefonicamente dai nostri specialisti per
l’avviamento all’utilizzo dell’apparecchiatura e, ove possibile, anche con intervento diretto presso la sede.
Per informazioni: Marina Tarquini – Senior Sales Advisor – Cel. 333-49.17.251- marina.tarquini@fisiocomputer.com
Agostino Riccobelli- Cel. 335-82.71.968
– business.partner@fisiocomputer.com.

5×1000: un’idea, un progetto in comune!

Con questo è tutto, appuntamento ai prossimi comunicati.
Un cordiale saluto

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org