Bollettino informativo 13 del 2007

L’UNIONE ITALIANA dei CIECHI e degli IPOVEDENTI – ONLUS – di Pordenone cerca n. 16 giovani per la realizzazione, nell’ambito della provincia, del progetto di servizio civile “INSIEME PER L’AUTONOMIA PORDENONE”, ai sensi del bando per la selezione di 25.924 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale in Italia e all’estero, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 46 del 12/06/2007 – 4^ serie speciale – concorsi ed esami.

Possono partecipare alla selezione, purché in possesso dei requisiti previsti dal bando e dal progetto, i cittadini italiani di entrambi i sessi che abbiano compiuto il diciottesimo anno e non abbiano superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione della domanda.
Non possono partecipare alla selezione gli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia.
Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modulo (allegato 2 e 3 del bando) e corredate della documentazione prescritta, devono pervenire ENTRO LE ORE 14.00 del 12 LUGLIO 2007 al seguente indirizzo:

UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI – ONLUS – SEZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE
GALLERIA S. MARCO, N. 4 – 33170 PORDENONE.
(Tel. 0434/21941; fax 0434/208258; e-mail uicpn@uiciechi.it).

Il progetto prevede anche iniziative di formazione e addestramento.
Il bando è consultabile sul sito del Servizio Civile – www.serviziocivile.it – da cui è anche possibile scaricare e stampare il modulo per la domanda (All. 2 e 3).
Il bando, gli allegati e il progetto possono essere consultati o scaricati anche dal sito web www.uicpordenone.org, sezione Documentazioni.
L’intera documentazione è inoltre disponibile presso la sede dell’ente, all’indirizzo sopra indicato, a cui è possibile rivolgersi anche per ottenere ulteriori dettagli.
Altre informazioni sui progetti dell’U.I.C.I sono reperibili su internet, alla pagina www.uiciechi.it/serviziocivile.

Al riguardo facciamo appello a voi tutti affinchè possiate diffondere il più possibile questa iniziativa così importante per la vita associativa di ciascuno di noi.

Grazie per la cortese attenzione, un caro saluto.

Giorgio Piccinin

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org

Pagina indietro