Bollettino informativo 14 del 2007

1. Nei giorni scorsi, il presidente nazionale Tommaso Daniele, ha inviato un fax al presidente del Consiglio Romano Prodi, al fine di sollecitare il mantenimento di quanto promesso in occasione dell’incontro avuto nel mese di maggio u.s., in materia di tagli a contributi relativi a diversi servizi della nostra Associazione. Detti tagli sono stati solo in parte stralciati mentre altri rimangono in esecuzione. Il Presidente Daniele invita tutti noi ad unirci in questa iniziativa per dare corpo ad un’unica voce.

2. Vi preannunciamo a breve l’invio di una circolare con notizie ed informazioni utili prima della chiusura estiva. Vi anticipiamo che gli uffici rimarranno chiusi al pubblico per l’intero mese di agosto. In tale periodo preghiamo gli utenti della biblioteca a non restituire libri onde evitare parcheggi alle poste con rischio di smarrimenti e conseguenti disagi.

3. Abbiamo predisposto la guida alle agevolazioni fiscali per i disabili 2007, curata dalla Agenzia delle Entrate. Chi fosse interessato può prenotare gratuitamente tale pubblicazione sia su audiocassetta, in braille (in una versione semplificata) ed in mp3. Quest’ultima versione è anche scaricabile direttamente dal nostro sito all’indirizzo www.uicpordenone.org, sezione documentazioni.

Grazie per la cortese attenzione e a tutti voi giungano i più cordiali saluti.

G. P.

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro