Bollettino informativo 15 del 2001

1. Il gruppo pari opportunità si riunirà giovedì 9 giugno 2011 con inizio alle ore 15.00, presso i locali associativi.

2. Settimana Verde in Trentino dal 17 al 24 luglio 2011
Per Giovani e non solo…
Segnaliamo l’opportunita’ di trascorrere una vacanza sicuramente piacevole e rigenerante, ma anche stimolante ed avvincente. Immersi nella scintillante bellezza della Val di Sole (Trentino) si avra’ la possibilita’ di percepire il fascino della natura incontaminata e rigogliosa, assoluta protagonista di questa regione. Attraverso lunghe passeggiate, escursioni e varie attività si potrà avvertire il benessere che trasmettono questi paesaggi ricchi di folti boschi, verdi vallate e montagne con le cime sempre innevate.
La quota prevista è di 360,00 euro a persona e comprende
– Sistemazione in camere doppie, per la singola supplemento di 15 euro presso la struttura alberghiera della Fondazione San Vigilio località Ossana (TN).
– Trattamento di pensione completa con menu a scelta
– Servizio navetta da e per la stazione di Marileva
– Guide alpine per le escursioni
Prevista la possibilita’ di svolgere diverse attivita’ sportive e ricreative che non rientrano nella quota di 360 euro, come rafting sul fiume Noce, escursione a cavallo nei boschi, visita con relativo bagno nelle acque rigeneranti delle Terme di Pejo.
Queste attivita’ sono consigliate ma non sono obbligatorie, hanno un costo totale di circa 60,00 euro e saranno concordate con ogni singolo partecipante che avrà la facoltà di aderire a tutte le attivita’ o di sceglierne anche solo una o nessuna.
La vacanza e’ rivolta ad un numero massimo di 30/35 persone tra ipovedenti, non vedenti ed accompagnatori. Termine ultimo per le prenotazioni 10 giugno 2011.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare gli organizzatori, soci della Sezione UICI di Roma

3. Dal 17 al 19 giugno 2011, presso il centro sportivo campo di calcetto in sintetico di Casarsa, avrà luogo un raduno della nazionale di calcio non vedenti.
sabato 18 giugno presso il centro comunitario parrocchiale di S. Giovanni
ore 17.30 convegno “sport e disabilità un calcio per crescere”
ore 18.30 partita dimostrativa. In caso di maltempo la partita si svolgerà presso il palazzetto dello sport “Palarosa” di Casarsa.

Questo è tutto, appuntamento ai prossimi comunicati, un caro saluto a voi tutti.

* * *

• Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro