Bollettino informativo 20 del 2017

Bollettino n. 20 del 12 luglio 2017

Cari amici buongiorno,

1. In riferimento alle preannunciate iniziative sul Noncello, organizzate dal comune, con relativo approccio ai bonsai (vedi bollettino precedente), si comunica che detta manifestazione è stata ridotta ai minimi termini e l’iniziativa bonsai rinviata. Ci riserviamo, in ogni caso, di riproporre più avanti detta esperienza dopo la pausa estiva.

2. Avvisiamo che in questi giorni, causa manutenzione sito internet, alcuni servizi, ad esempio il download delle risorse della biblioteca, sono sospesi. Contiamo comunque a breve di ristabilire la normalità.

3. In allegato a questo bollettino trasmettiamo la comunicato-100 della sede centrale, che contiene utili indicazioni e precisazioni, anche di carattere tariffario, sulle agevolazioni internet decretate dalla delibera n. 46/2017 dell’Autorità delle Comunicazioni.

4. Richiedi o scegliti una buona opportunità per combattere il caldo e viaggiare con la mente. Approfitta delle risorse della nostra biblioteca; la lettura è da sempre compagna di grandi momenti e suggestive sensazioni. Là dove non arrivi tu fisicamente, puoi farti trasportare dalle pagine, dalle parole o descrizioni di autori internazionali, nazionali e locali, impersonificati da lettori volontari.

5. La Polisportiva Villanova, con il patrocinio del Comune di Pordenone, organizza per venerdì 28 luglio una Corsa e camminata gastronomica non competitiva in notturna, per le strade di Pordenone. Ritrovo ore 20:00, partenza ore 20:30 dal Palazen di Villanova (via Pirandello); percorso di 6 km. Quota di iscrizione 12,00 Euro adulti, 3,00 Euro bambini fino a 12 anni. A disposizione, al momento dell’iscrizione, gadget per i primi 300 partecipanti. Si consiglia di munirsi di una torcia elettrica.
Il ricavato sarà utilizzato per ristrutturare lo chalet Villanova di Andreis.
Per info www.palazen.org – email: polisportiva.villanova@gmail.com.
 
  Finisce qui questo aggiornamento. Nel salutarVi con particolare simpatia, diamo appuntamento ai prossimi comunicati.