Bollettino informativo 22 del 2010

1. Si ricorda che a partire dal 12 luglio, fino a fine mese, gli uffici sezionali saranno aperti al pubblico soltanto al mattino, dalle ore 09.00 alle 12.00. Il mese di agosto rimarranno completamente chiusi per ferie e riapriranno regolarmente lunedì 30 agosto 2010.

2. Con Grande soddisfazione comunichiamo che il giovane socio Riccardo marinato ha conseguito il diploma di maturità al Liceo Pujati di Sacile con il punteggio di 84/100. Ci complimentiamo per questo significativo traguardo ed auguriamo a Riccardo il più sincero in bocca al lupo per il suo futuro.

3. A seguito della mobilitazione del 7 luglio u.s., che ha visto protagonisti Fand e Fish in piazza Montecitorio a Roma per le ragioni comunicate nel precedente aggiornamento, vi informiamo che l’iniziativa sembra aver avuto buon esito poiché il Governo ha fornito ampie rassicurazioni sulle tematiche che avevano scatenato la manifestazione.

4. I settori Informazione e comunicazione, Stampa sonora e Libro Parlato, organizzano per
Mercoledì 21 luglio con inizio alle ore 16.30 una trasmissione online dal titolo: “Verso il Congresso: Autonomia, Nuove Tecnologie e Accessibilita’”. Ed un’altra per giovedi’ 22 luglio, con inizio sempre alle ore 16,30 dal titolo: “Verso il Congresso: Informazione, Comunicazione e Libro Parlato”.
Come di consueto per seguire o partecipare basterà collegarsi al sito nazionale www.uiciechi.it e andare sul link “parla con l’Unione”.

In chiusura di questo ultimo comunicato prima della pausa estiva, auguriamo a tutti buone vacanze, con un meritato relax, ed appuntamento a settembre con nuove notizie ed informazioni, che speriamo utili per la maggior parte di voi.

Un caro saluto da:
Dirigenti, personale e collaboratori tutti.

• * * *

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url:
www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza:
uicipn@tin.it
E-mail segreteria:
uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblioteca e newsletter:
redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito:
webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro