Bollettino informativo 22 del 2016

1. Come anticipato nella circolare inviata nei giorni scorsi, rendiamo noto che gli uffici sezionali rimarranno chiusi dal 1° al 29 agosto 2016, con conseguente sospensione di tutte le attività.

2. L’Associazione pontina di astronomia organizza anche per il 2016 un corso per disabili visivi, denominato “Le stelle per tutti”. Il corso avrà luogo dal 29 agosto al 2 settembre a Latina, in collaborazione e con il contributo dell’Associazione astrofili italiani e del Ministero del lavoro e delle politiche sociali. Grazie a questo la quota pro-capite è ridotta a 350,00 Euro. Iscrizioni entro il 10 agosto (massimo 8 persone). Per info e dettagli www.astronomia pontina.it; Andrea Miccoli 347-5775180.

3. A seguito degli incontri on-line che la Commissione nazionale Sport , tempo libero e Turismo sociale ha avuto con i referenti territoriali , è stato redatto un questionario, curato dal Coordinatore Hubert Perfler , che costituirà la base su cui la Commissione programmerà i futuri lavori.
Vi alleghiamo pertanto tale documento con la preghiera di farlo Vostro e di restituirlo, debitamente compilato, entro il 2 settembre, inviandolo a amministrazione.cnt@uiciechi.it.

4. Giovedì 8 settembre 2016, presso il teatro Sistina a Roma, si svolgerà la consueta edizione del premio Braille, in concomitanza con l’estrazione dei biglietti fortunati della lotteria “Louis Braille”.
Come da tradizione, saranno consegnati i riconoscimenti alle associazioni e alle personalità che si sono particolarmente distinte in azioni e iniziative a vantaggio dei ciechi e degli ipovedenti.
La serata sarà ripresa da Rai 1 e trasmessa il 18 settembre intorno alle ore 24:00.

Nell’augurarvi buone vacanze, ringraziando ancora tutti per la cortese attenzione, salutiamo molto cordialmente.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro