Bollettino informativo 23 del 2011

1. Il nostro Presidente nazionale, unitamente al suo staff, come anticipato nel bollettino precedente, staa seguendo lo sviluppo del D.D.L. n. 4566 che, se approvato, metterebbe in serio pericolo il principio dell’indennità di accompagnamento. Sullo stato delle cose si riporta quanto scrive lo stesso presidente rivolgendosi a noi tutti in una lettera aperta (circolare n. 274 del 27/09): “…la Commissione Finanze non ha ancora fissato la data per l’audizione della FAND e della FISH. Ci risulta, da informazioni provenienti dal Forum del Terzo Settore, che il Governo intende approvare il ddl 4566 entro il prossimo dicembre ed i relativi decreti attuativi entro il settembre 2012.

2. Si comunica che, per esigenze operative d’ufficio e fino a nuovi sviluppi, , il venerdì pomeriggio gli uffici sezionali rimarranno chiusi.
3. Giovedì 6 ottovre 2011 con inizio alle ore 15.00 si riunirà il gruppo pari opportunità, presso i locali della sezione.

4. Da sabato 8 ottobre 2011 riprenderà l’attività in piscina, dalle 09.30 alle 10.20, presso la struttura comunale di Cordenons. Per adesioni ed informazioni chiamare in segreteria oppure contattare Giorgio Piccinin, in sezione il lunedì pomeriggio o mandando un’e-mail a redazione@uicpordenone.org.

5. La sezione di Trieste organizza anche per il 2012 la consueta settimana bianca, località Forni di sopra (Ud), Hotel posta, dal 21 al 28 gennaio. La partenza è prevista anche dalla stazione ferroviaria di Pordenone a mezzo pullman alle ore 09.30. Costi: pensione completa 455,00 Euro, mezza pensione 420,00 Euro, supplemento stanza singola Euro 35,00. Le adesioni dovranno pervenire entro il 16 dicembre p.v. con caparra di 150,00 Euro non rimborsabile all’U.I.C.I. via Battisti 2, 34125 Trieste. Per informazioni ed adesioni: Tel. 040-76.80.46 – Fax 040-76.83.12 – e-mail uicts@uiciechi.it.

6. Riceviamo e molto volentieri divulghiamo
Sabato 15 ottobre alle ore 21.00 Concerto di beneficenza con Gian Luca Fantelli – Sempre – Livetour 2011.
Il concerto è organizzato dall’Associazione di promozione sociale e culturale “I Molini” (che ha sede a Pasiano di Pordenone) in collaborazione con “Correre per la S.L.A. da nord-est a sud-est”, l’AISLA (Ass. Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica” del Friuli Venezia Giulia.
L’ingresso al concerto è libero. Donando un contributo di 5 euro, presso i punti commerciali che aderiscono alla campagna, si potrà ottenere un tagliando con il quale sarà possibile prenotare gratuitamente il posto non numerato.
Vi invitiamo a sostenere questa iniziativa come gesto di partecipazione e solidarietà nei confronti di una realtà che ha bisogno di prospettive e speranze.
*In allegato la locandina di presentazione dell’evento.

Termina qui anche questo aggiornamento. Nel darvi appuntamento ai prossimi comunicati, Vi salutiamo con molta cordialità.

* * *

• Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro