Bollettino informativo 23 del 2012

1. L’associazione Lumacuore di Azzano Decimo, sta allestendo un progetto finalizzato a corsi di “Tango integrato” (ballo per tutti, in particolare per disabili).
Al fine di sondare l’interesse e l’ipotetica partecipazione all’iniziativa, si chiede di comunicare l’adesione di massima, entro lunedì 1 ottobre presso i nostri uffici.
Essendo il progetto in fase di stesura, non si conoscono al momento altre informazioni: date e luogo di svolgimento, costi ecc.
Chi lo desidera, sabato 29 e domenica 30 settembre, ad Azzano Decimo, in piazza, nell’ambito della rassegna “Associazzano”, potrà avere un primo contatto al banchetto del Lumacuore, ed assistere domenica, 17.30-18:00, 18:00-18:30, a delle dimostrazioni. La responsabile, Laura Trevisan, sarà ben lieta di conoscerci e parlarci dell’iniziativa.
Per info dirette: 0434-65.16.57 – 340-28.20.868.
Nel corso della riunione del gruppo pari opportunità di giovedì 4 ottobre p.v. verrà dato ampio risalto alla diffusione di tale opportunità.

2. Si ricorda nuovamente che sabato 29 presso i locali sezionali, avrà luogo una dimostrazione di apparecchiature tiflo-informatiche a cura della ditta Tiflosystem.
Chi non l’avesse ancora fatto è pregato di comunicare la propria partecipazione.

3. Si attendono adesioni anche per le attività ginnico-motorie: palestra e piscina, come già anticipato in un precedente comunicato.
Rivolgersi a Felicita Nicoletti 339-42.99.888.

4. nell’ambito del nuovo ciclo di trasmissioni on-line sul tema: “Conversazioni d’arte: Dimore, castelli e palazzi d’Italia”, giovedi’ 27 settembre, con inizio alle ore 15,30, i settori Informazione e Comunicazione, Stampa Sonora e Libro Parlato, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali, organizzano un incontro dal titolo “Le ville venete: architettura, storia e paesaggio”.
La trasmissione sara’ condotta da Luisa Bartolucci e potrà essere seguita cliccando sul link “parla con l’Unione” sul sito www.uiciechi.it. .

5. La prevista gara di pesca alla trota in programma per sabato 6 ottobre 2012, localita’ Lucinico (Gorizia), è stata rinviata alla prossima primavera per mancanza di sufficienti adesioni. Data possibile 6 aprile 2013.

In chiusura di questo aggiornamento vi salutiamo con sempre rinnovata cordialità.

*
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro