Bollettino informativo 24 del 2014

1. Venerdì 26 settembre 2014, presso il Caffè letterario al convento (piazza della motta a Pordenone) avrà luogo il secondo ed ultimo incontro a cura di Corrado Bortolin, dal titolo: PARLARE PER NON DIRE, TACERE PER COMUNICARE. L’iniziativa, organizzata dall’Associazione Spaziopensiero si svolgerà dalle 17:30 alle 19:30.

2. Martedì 30 settembre scade il termine ultimo per aderire alla cena di solidarietà in favore delle nostre sezioni UICI ed Univoc. Il convivio è organizzato presso il ristorante “Al Parco” di Fontanafredda alle ore 20:00. In allegato riproponiamo la locandina. Sono sempre disponibili biglietti per l’estrazione finale di simpatici omaggi.

3. Mercoledì 1 ottobre, presso i locali sezionali, dalle ore 15:00 alle 17:00, avrà inizio un nuovo ciclo di atelier di lettura organizzato e condotto da Carla, lettrice volontaria. Per ogni appuntamento verrà proposto l’ascolto di brani di cantautori italiani, sui cui testi e note biografiche si stimoleranno riflessioni, letture e curiosità.
L’invito è rivolto a tutti e Carla vi attende con entusiasmo.

4. Giovedì 2 ottobre alle ore 15:00 riprendono gli incontri del gruppo pari opportunità. In programma la calendarizzazione delle iniziative per i mesi prossimi.

5. Martedì 8 ottobre riparte anche l’attività ginnico-motoria presso la palestra di viale Trieste. Come già ampiamente anticipato nella circolare n. 2 2014, si cercherà di formare due gruppi: il primo con i principianti dalle 17:15 alle 18:15; il secondo, con i veterani, dalle 18:30 alle 19:30.
Come sempre il costo pro capite verrà stabilito in base al numero dei partecipanti.
Per informazioni ed adesioni sono a disposizione la nostra segreteria 0434-21941 e Felicita Nicoletti 339-42.99.888.

Grazie per la cortese attenzione, un rinnovato saluto a voi tutti

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro