Bollettino informativo 24 del 2018

Cari amici,

Un socio della sezione di Treviso raccoglie bastoni bianchi in disuso, magari abbandonati in un cassetto, per spedirli a Capo Verde a chi ne può fare migliore utilizzo. Quanti pensano di contribuire possono lasciare il materiale in sezione in segreteria, oppure contattando Giorgio Piccinin il lunedì pomeriggio, sempre in sezione, o via e-mail a redazione@uicpordenone.org.
Grazie fin da ora per la collaborazione.

Rammentiamo l’appuntamento del 28 settembre con la cena di solidarietà, ad Aviano ore 19:30 presso ristorante Alpe Adria. Un momento d’incontro, in allegria, utile alla causa comune.
recapiti: Barbariol Franco 334-92.67.265 – Gasparinotto Mariuccia 334-65.45.770. – Segreteria 0434-21941
Quota di partecipazione 25:00 Euro.

Sempre venerdì 28 settembre scade il bando per la presentazione delle domande finalizzate al servizio civile. Facciamo opera di divulgazione e sensibilizzazione, ci sono 6 posti per giovani dai 18 ai 28 anni per un’esperienza formativa e di crescita sociale.

Con ottobre ricomincia l’attività ginnico-motoria presso la palestra di viale Trieste a Pordenone, con inizio martedì 2 ottobre dalle 18:30 alle 19:30. Per adesioni o info rivolgersi a Felicita Nicoletti 339-42.99.888.
Come di consueto la quota di partecipazione sarà calcolata in base al numero degli aderenti.

Non ci sono altre news per il momento, Vi salutiamo con vivissime cordialità.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro