Bollettino informativo 25 del 2011


Cari amici,

1. Il nostro responsabile sezionale per lo sport, Edoardo Muzzin, in collaborazione con la società sportiva di judo Libertas di Porcia, ha previsto di organizzare,
a partire da gennaio, un corso di difesa personale rivolto a non vedenti e ipovedenti. Le lezioni si terrebbero ogni lunedì, dalle 19 alle 20. Il corso
si effettuerà solo se vi sarà un numero sufficiente di adesioni. Pertanto, gli interessati sono pregati di contattare telefonicamente la sezione.

2. Giovedì 3 novembre con inizio alle ore 15.00, presso i locali associativi, si riunirà il gruppo pari opportunità.

3. I settori Informazione e Comunicazione, Stampa Sonora e Libro Parlato, organizzano in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per la Valorizzazione del Patrimonio Culturale – nell’ambito del ciclo di trasmissioni on-line sui temi del patrimonio culturale, una nuova puntata dal titolo “E mutando sempre paese non mi mancava materia di che pascere la mia curiosita’…. Viaggiatori e pellegrini a Roma tra Cinque e Seicento”. Continua cosi’, con una puntata dedicata alla citta’ di Roma, il ciclo di incontri dal titolo Storie d’arte all’insegna del viaggio. La trasmissione, prevista per giovedi’ 27 ottobre alle ore 16.30, sarà condotta da Luisa Bartolucci e vedra’ la partecipazione di archivisti, storici dell’arte, dirigenti e soprintendenti del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

4. La sezione Uici di Udine organizza un corso base di danze caraibiche latino americane comprendenti salsa, merengue e bachata. Il corso, della durata di 8 lezioni, si svolgerà presso la sede, tutti i mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 18.30 a partire dal giorno 26 ottobre. Il costo ammonta a € 50,00 procapite e la partecipazione sarà limitata a 10 persone (compresi i vedenti) al fine di consentire un’adeguata istruzione ai non vedenti e ipovedenti.

Appuntamento ai prossimi comunicati, a voi tutti i saluti più cordiali.

G.P.

* * *

• Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro