Bollettino informativo 27 del 2006

1. Si informa che la Presidenza Nazionale sta procedendo all’istituzione di un database generale allo scopo di effettuare un censimento e un monitoraggio sull’utilizzo delle strumentazioni elettromedicali da parte dei massofisioterapisti, mettendo in evidenza, al contempo, le relative esigenze di accessibilità. Pertanto, si invitano coloro che siano interessati a compilare l’apposita scheda informativa e ad inoltrarla mezzo posta elettronica al professore Franco Lucchese (f.lucchese@libero.it indicando nell’oggetto della e-mail “elettromedicali accessibili”) entro e non oltre il 15 gennaio p.v. tenendo presente che tutti i dati personali saranno trattati nel rispetto delle norme del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, sulla tutela della privacy. La scheda da compilare con l’allegata circolare è disponibile presso i nostri uffici ed anche sul nostro sito all’indirizzo www.uicpordenone.org, sezione documentazione.

2. Sono aperte le iscrizioni per la settimana di avviamento agli sport invernali per disabili. E’ riservata a tutti i ragazzi disabili dai 6 anni in poi provenienti da tutta Italia.
Discipline praticate: Sci Alpino e nordico; Pattinaggio sul ghiaccio.
Localita’: Piste del Cimoncino o Passo del Lupo per lo sci; Palaghiaccio di Fanano per il pattinaggio.
Alloggio: Hotel FIRENZE Fanano.
Periodo: 25/02/2007 – 04/03/2007
Quota di partecipazione: 330,00 Euro _ per ogni singolo partecipante ed accompagnatore (Viaggio escluso)
Obiettivi: Imparare a conoscere le potenzialita’ del proprio corpo attraverso l’ attività fisica. Acquisire capacita’ relazionali attraverso la convivenza e la comunicazione con altre persone che vivono la stessa situazione di handicap. Perfezionamento per tutti i ragazzi che sanno gia’ sciare.
Accompagnatore: e’ necessario che ogni partecipante provveda a trovarsi un proprio accompagnatore. Per chi lo necessitasse c’e’ la disponibilità di un numero limitato di persone che, provvedendo al pagamento della loro quota, si sono resi disponibili a fare da accompagnatore.
Iscrizioni: il termine ultimo per le iscrizioni e’ il 15 Gennaio 2007 . Si riterranno regolarmente iscritti coloro che entro tale data, OLTRE AD AVER RESTITUITO
Un’apposito questionario debitamente compilato e sottoscritto completo della documentazione medica, avranno versato un acconto di 100 Euro per ogni singolo partecipante, a mezzo vaglia postale intestato a Sci Club Fanano 2001 Sezione
Disabili, oppure bonifico bancario sul c/c nø1246312 presso B.Popolare Em.Romagna – Ag di citta’ n.11 Via Vaciglio 365 Modena (ABI 05387 CAB 12919) intestato sempre a Sci Club Fanano 2001 Sezione Disabili (Via Pegli 25 – 41100 Modena).
Il saldo dovrà essere effettuato ENTRO IL 10/02/07 sempre con le suddette modalità.
Per qualsiasi chiarimento Vi potete rivolgere al Sig. Santini Fabio tel. 059 355978 (ore serali) responsabile del Comitato Organizzatore.

3. Il gruppo pari opportunità riprenderà gli incontri giovedì 11 gennaio 2007 alle ore 15.00.

4. Ricordiamo che gli uffici sezionali saranno chiusi al pubblico dal 23 Dicembre 2006; riapriranno regolarmente lunedì 8 gennaio 2007.

In chiusura formuliamo a Voi tutti e alle rispettive famiglie tanti cari auguri di un sereno Natale e prospero anno nuovo, affinchè ciascuno in questo periodo possa realizzare quanto gli sta più a cuore.

Grazie per la sempre cortese attenzione e a ritrovarci nel 2007.

Cordiali saluti

PER LA SEZIONE U.I.C.
Giorgio Piccinin

U.I.C. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro