Bollettino informativo 27 del 2011

1. Informiamo che, dal mese di novembre, la segreteria telefonica, causa problemi logistici e finanziari, risponde nuovamente allo 0434-21941, in orari non d’ufficio. Pertanto, il precedente 0434-313.429, in funzione dalla scorsa primavera, di fatto, non è più attivo.

2. Mercoledì 9 novembre 2011 presso la sede sociale, con inizio alle ore 17:00, si svolgerà un Atelier di lettura, condotto come sempre dalla prof.ssa Clementina Pace, che ci presenterà
Allunaggio di un immigrato innamorato” di Mihai Mircea Butcovan. Si tratta della stralunata avventura d’amore di un migrante ironico e consapevole di sé.
Vi aspettiamo!

3. Mercoledì 9 novembre, organizzato dalla sede centrale, si svolgerà l’edizione 2011 del “Premio Braille”, che ha un duplice scopo: contribuire a creare nei cittadini una maggiore sensibilita’ verso i problemi sociali, economici e culturali dei non vedenti italiani e premiare, con pubblico riconoscimento, quelle personalita’ del mondo politico e culturale del Paese che per il loro specifico ruolo abbiano dimostrato particolare attenzione a questa categoria, o ad organizzazioni e istituzioni che abbiano gli stessi meriti.
La manifestazione si svolgera’ presso L’Auditorium Parco della Musica – Sala Detrassi Viale Pietro de Coubertin – Roma, con inizio alle ore 20,30.
L’iniziativa sarà ripresa da Rai Uno e mandata in onda in differita in seconda serata (dopo le 23:00) l’11 novembre, sarà inoltre trasmessa in diretta
internet su “Parla con l’Unione”.

4. La sezione di Trieste Cerca un cieco assoluto disposto a partecipare con un’altra persona ad un giro d’Italia in barca a vela (100 miglia al giorno) della durata di tre mesi.
Per maggiori informazioni su questa iniziativa rivolgetevi al sig. Hubert Perfler al 348-64.23.872.

Termina qui anche questo aggiornamento, a tutti i nostri saluti più cordiali.

• * * *

• Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro