Bollettino informativo 31 del 2018

Cari amici,
Informiamo che, a seguito dell’improvvisa scomparsa della mamma della nostra impiegata Susi, gli uffici sezionali chiuderanno il pomeriggio di giovedì 8 novembre, per permettere la partecipazione alle esequie, programmate per le ore 15:00 a Cordenons.
A Susi, da tutti noi, un pensiero ed un abbraccio speciale in questo particolare momento.
A seguito di variazioni sul rinnovo dei titoli di viaggio agevolati, informiamo che d’ora in poi predetto rinnovo non si dovrà più effettuare all’ufficio trasporti di C.so Garibaldi della Regione, bensì direttamente all’Atap o diversa azienda di trasporto competente, salvo che il verbale di accertamento dell’invalidità non sia in prossimità di scadenza. In questo ultimo caso ed in caso di primo rilascio, ci si recherà ancora presso l’ufficio trasporti regionale. Tutti gli altri requisiti, compresa la documentazione, restano invariati.
Per ulteriori chiarimenti al riguardo l’ufficio trasporti rimane a disposizione tel. 0434-231.364 dalle 8:30 alle 12:30, dal lunedì al venerdì.
Venerdì 9 novembre 2018, con inizio alle ore 20:30 presso l’auditorium dell’Istituto Vendramini, si svolgerà la presentazione del libro di Fabrizio Peppini “Camminare guarisce”. Seguirà la proiezione del docufilm sul percorso del grande anello dei Sibillini.
Domenica 11 novembre alle ore 15:00, presso l’auditorium Don Angelo Pandin di Borgomeduna, Massimo Buset presenterà il suo nuovo libro “Sofia – Con i piedi per terra e la sapienza del cielo”, un omaggio alla moglie prematuramente scomparsa lo scorso anno.
Appuntamento ai prossimi comunicati con un rinnovato saluto a Voi tutti.
* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro