Bollettino informativo 32 del 2018

In apertura ci permettiamo di ricordare l’appuntamento assembleare di venerdì 16 novembre 2018, presso la sala riunioni della Banca di
Credito Pordenonese in via Mazzini 47 con inizio lavori alle ore 15:30. Com’è noto siamo chiamati ad approvare dei documenti di previsione attività per il 2019 e ad eleggere un rappresentante in seno al Consiglio regionale.

Ci giungono segnalazioni che una non ben identificata società ha in atto una raccolta fondi per “i bambini ciechi”, attraverso l’organizzazione di eventi teatrali, mediante telefonate a domicilio e relativo invio di incaricati. Specifichiamo che la nostra sezione nulla a che vedere con tale iniziativa e si dissocia da simili modalità. Leraccolte fondi che attuiamo sono da noi direttamente condotte, con impatti non certo invasivi e discutibili.

Nell’ambito del ciclo di presentazione del nuovo libro di Massimo Buset “Sofia”, annunciamo due altri eventi, uno diverso dall’altro. Domenica 25 novembre alle ore 15:00, presso l’ex convento San Francesco a Pordenone con la partecipazione di Mons. Renato De Zan e domenica 1 dicembre alle ore 17:30, sala Degan della biblioteca civica con la partecipazione dell’associazione Le Petit Port Onlus, a cui sono destinati i proventi del libro.
Seguiranno altre presentazioni.

La sezione UICI di Trieste organizza la consueta settimana bianca, località Forni di Sopra dal 2 al 9 febbraio 2019. La quota individuale è di 495,00 Euro, pensione completa, 465,00, mezza pensione.
La partenza è fissata per sabato 2 febbraio da piazza Oberdan e dalla Stazione FF-SS alle ore 09:00. Per altre esigenze ci si può concordare direttamente con l’organizzazione.
Adesioni con Caparra (non rimborsabile) entro e non oltre il 21 DICEMBRE 2018 – Euro 150,00 da versare alla sezione triestina dell’U.I.C.I. in contanti o tramite vaglia postale intestata alla suddetta o con bonifico su IBAN IT92O0503402200000000002388.

Termina qui anche questo aggiornamento. Un caro saluto a Voi tutti ringraziando per la cortese attenzione.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro