Bollettino informativo 6 del 2011

1. Vi aspettiamo numerosi venerdì 4 marzo alle ore 17:00, presso la sala riunioni della BCc pordenonese – via Mazzini 47, per l’incontro con il dott. Corrado Bortolin, che ci parlerà della sua recente esperienza in Africa, titolo: un’esperienza per scoprire la vera gioia, tra persone felici con niente.

2. Mercoledì 9 marzo alle ore 17:00 all’ex convento S. Francesco l’oculista dott.ssa Grandin parlerà del glaucoma: prevenzione e nuove prospettive terapeutiche.

3. Comunichiamo che il gruppo Pari Opportunità si riunirà giovedì 10 marzo alle ore 15:00 presso i locali associativi.

4. Venerdì 11 marzo, presso il teatro Zancanaro di Sacile, alle ore 20:30, si svolgerà la serata di presentazione del concorso “Diamo voce alle donne”. L’iniziativa si configura come raccolta fondi per la nostra associazione, per questo vi esortiamo a partecipare poichè la nostra presenza è quanto mai necessaria.

5. In occasione della recente riunione dei centralinisti telefonici del 11 febbraio u.s., il socio Angelo Colautti è stato nominato rappresentante provinciale, suo vice Waleska Andrighetti.

6. Progetto libri italiani accessibili: questionario
In allegato a questo bollettino (per chi riceve via e-mail) trasmettiamo importante circolare della sede centrale con annesso questionario. Preghiamo vivamente gli appassionati alla lettura, utenti della biblioteca e non, a procedere alla compilazione e sua restituzione in tempi brevi, una decina di giorni per permetterci poi di inviare quanto raccolto alla sede centrale entro il 31 marzo p.v.

7. Luca Angelina cede volentieri audiocassette da riciclare. Per contatti: luca.angelina@alice.it – cell. 338-86.87.819

8. Sabato 19 marzo presso il Centro Pastorale Diocesano (via Revedole 1 Pordenone) avrà luogo l’annuale assemblea del Movimento Apostolico Ciechi. Alle ore 15:00 sarà celebrata una Ss. Messa officiata dal Vescovo o da un suo delegato, mentre alle ore 16:00 è previsto l’inizio dei lavori assembleari.

Termina qui anche questo aggiornamento, appuntamento ai prossimi comunicati.
Un cordiale saluto a voi tutti.

* * *

U.I.C.I. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url:
www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza:
uicipn@tin.it
E-mail segreteria:
uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblioteca e newsletter:
redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito:
webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro