Bollettino informativo 7 del 2004

Rendiamo noto che, anche la nostra sede provinciale ha, da qualche giorno, un proprio sito internet. Il tutto e’ reso possibile grazie all’iniziativa del socio Christian Toffolo. L’indirizzo da visitare e’: https://www.uicpordenone.org dove sara’ possibile trovare e consultare tutto quanto concerne l’attivita’ della nostra sede. Si avverte che, trattandosi di uno strumento ancora in fase di sviluppo ed in pieno assestamento, potrebbero verificarsi degli intoppi o momentanei disservizi.
Quanto prima verra’ comunicato un nuovo indirizzo di posta elettronica presso cui inviare eventuali osservazioni, suggerimenti o critiche (speriamo costruttive).

Una nuova lettrice volontaria della Biblionastroteca si rende disponibile per registrazioni personalizzate di natura specificatamente religiosa. Chi ne fosse interessato puo’ contattarci, preferibilmente il lunedi’ pomeriggio, chiedendo di Giorgio o Felicita.

Il Comm. Giancarlo Rossi, socio onorario del nostro sodalizio ed autore del libro “Tempi diversi”, prossimamente verra’ in sede per presentarci il suo lavoro letterario. Invitiamo gli interessati a tenersi in contatto e a seguire i prossimi comunicati per conoscere i dettagli dell’iniziativa.

La Calvert Italia S.p.a., ditta di condizionatori con sede a Rovigo, via Porta po’ 107, tel. 0425-474800, realizza il manuale in braille del telecomando relativo a tutti i modelli di condizionatori in produzione dal 2003. Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi direttamente alla ditta in oggetto chiedendo della sig.ra Mariangela Iorgi.

Questo e’ tutto, nel darvi appuntamento ai prossimi comunicati, vi salutiamo molto cordialmente.

Pagina indietro