Bollettino informativo 7 del 2005

1. Come avrete appreso dall’ultima documentazione inviata, stiamo preparando l’impegnativo appuntamento assembleare del prossimo 8 aprile. Al riguardo vi esortiamo a dare l’adesione, in particolare per il pranzo, entro mercoledì 5 aprile 2006. Vi ricordiamo che l’assemblea avrà luogo presso la Casa dello Studente, via Concordia Saggittaria 7, Pordenone, con inizio alle ore 9.30. Nei prossimi giorni vi faremo pervenire la sintesi della relazione morale ed il bilancio consuntivo 2005.

2. La finanziaria 2006 ha introdotto la possibilita’, per i contribuenti, di destinare il 5 per mille della propria imposta sui redditi ad associazioni di promozione sociale od ONLUS che siano iscritte nell’elenco approvato dalla Agenzia delle Entrate. La nostra associazione, tramite la Presidenza Nazionale è iscritta nell’elenco ed è perciò fra i possibili beneficiari. Perchè ciò avvenga i contribuenti dovranno indicare nell’apposita scheda allegata al modello 730 ed UNICO il codice fiscale del beneficiario, e cioè, nel nostro caso, 01365520582. La sede centrale provvederà in seguito a distribuire tra le strutture periferiche quanto pervenuto con criteri di equità.
Inutile dire che si tratta di una grande opportunità per sostenere l’associazione e le sue/nostre attività. Sosteniamoci e diffondiamo anche presso familiari, amici e conoscenti quanto sopra.

3. Come anticipato in un precedente comunicato, informiamo che la legge che stabilisce delle sanzioni amministrative per coloro che ostacolino o impediscano l’accesso dei cani guida sui mezzi di trasporto pubblico o negli esercizi aperti al pubblico è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale n. 52 del 3 marzo scorso, e ha il numero 60 dell’8 febbraio 2006. Data l’importanza del provvedimento, si rammenta gli interessati che sono comunque tenuti a munire di museruola il proprio cane guida ove ne venga fatta esplicita richiesta.

4. L’U.Ni.Vo.C. organizza per venerdì 31 marzo con inizio alle ore 17.00, una conferenza tenuta dall’oculista Prof. Claudio Genisi sul trapianto di cornea. L’incontro avrà luogo presso la sala delle scuole Gabelli di via Trieste a Pordenone.

5. Il gruppo pari opportunità si ritroverà giovedì 6 aprile alle ore 16.00 presso i locali sezionali.

Questo è tutto, vi diamo appuntamento al prossimo comunicato e vi salutiamo molto cordialmente

Giorgio Piccinin

U.I.C. Onlus
Sezione provinciale di Pordenone
Galleria San Marco 4
33170 Pordenone
Tel. 0434-21941
Fax 0434-208258
Url: www.uicpordenone.org
E-mail Presidenza: uicpn@inwind.it
E-mail segreteria: uicpn@uiciechi.it
E-mail Biblionastroteca e newsletter: redazione@uicpordenone.org
E-mail Gestore sito: webmaster@uicpordenone.org

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro