Bollettino informativo 9 del 2019

Cari amici,

1. Si avvicina l’importante appuntamento annuale con la nostra assemblea del 6 aprile 2019. Di certo avrete ricevuto nei giorni scorsi la convocazione ed i documenti che riassumono l’attività svolta nel 2018. Contiamo nella Vostra presenza, fattiva ed attiva, per offrire un tocco di partecipazione significativa ed un contributo di idee utile alla causa comune.

2. Da questa settimana sono disponibili 6 ragazzi del Servizio Civile che, a turno, cercheranno di coprire le varie esigenze di accompagnamento, disbrigo commissioni, lettura, etc. Vi invitiamo pertanto ad approfittare di tale opportunità telefonando in segreteria per richiedere il servizio. Si precisa che verrà richiesto solo il rimborso spese benzina, qualora venga impegnata l’auto, rimborso pari a 0,28 Eurocent. A Km per chi risiede fuori Pordenone ed un contributo forfettario di 5,00 Euro se il richiedente abita o deve spostarsi in città.

3. La Cooperativa Futura, in collaborazione con la Marina Militare Italiana, lo Yacht Club Italia e la Fondazione Tender To Nave Italia Onlus, organizza anche per il 2019 un viaggio sul Brigantino a vela della Marina, con partenza da Civitavecchia e sbarco a Livorno, attraverso le isole del Tirreno più belle e suggestive, dall’8 al 12 ottobre. Il trasferimento da Casarsa o San Vito al Tagliamento è sempre organizzato dalla Cooperativa Futura. Costo a persona 700,00 Euro.

Adesioni entro fine marzo, per informazioni ed eventuali iscrizioni contattare Julieta 377-94.56.599 – Michele 340-580.78.94.

4. Avvisiamo che in questi giorni il nostro sito internet potrebbe riscontrare delle anomalie. Ciò è dovuto ad un tentativo di intromissione esterna. Vi chiediamo un po’ di pazienza, grazie.

Grazie per la sempre cortese attenzione, un caro saluto a voi tutti.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:

uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org

Per annullare la sottoscrizione:

uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro