Bollettino informativo n 13 del 2023

Carissime e cari tutti,

Sabato 29 aprile 2023 al Teatro Verdi di Pordenone, con inizio alle ore 20:30, si svolgerà uno spettacolo benefico di musica e cabaret, organizzato dal Lions Pordenone Host, il cui ricavato andrà in favore della locale I.A.P.B. per il sostentamento del Camper per le visite di prevenzione oculistica ed anche per altre realtà del territorio.
Per info e biglietti Tullio Frau 335-844.63.44.

Venerdì 5 maggio 2023 alle ore 17:30 presso Villa Cattaneo di San Quirino, avrà luogo la presentazione del libro di Laura Toffoli “La farfalla bianca”: testi poetici che dialogano con Le opere pittoriche delle artiste
Paola Bet, Mirella Camarotto, Nica Degan, Maria Degan, Alessandra Gusso, Manuela Poggioli, Sabina Romanin, Anna Tamplenizza, Maria Teresa Vaccher, Marie Vartabedian, presenta Annamaria POGGIOLI Presidente FIDAPA Sezione di Pordenone.
Intermezzo musicale di Alessandra Gusso, Seguirà brindisi
La mostra resterà aperta dal 6 maggio: dalle 15.30 alle 19.00 e nei giorni del 7, 13 e 14
maggio: dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00.
Con la collaborazione e intervento della nostra Associazione.
Si tratta di un esperimento che consiste nell’affiancare delle poesie dell’autrice del libro ad altrettanti quadri per renderli più facilmente comprensibili.

L’UNIONE ITALIANA dei CIECHI E degli IPOVEDENTI ETS – APS
SEZIONE TERRITORIALE di PORDENONE organizza il convegno:
“COMPRENDERE LE DISABILITÀ VISIVE PER PROGETTARE SPAZI SENZA BARRIERE”
Giovedì 11 maggio 2023 – 14:15 – 18:30
Pordenone Fiere – sala Zuliani – Viale Treviso, 1
Evento con interpretariato LIS
“La partecipazione all’intero convegno darà diritto al riconoscimento di Crediti formativi per architetti, ingegneri, geometri
iscrizioni entro il 10 maggio 2023 inviando un’email a criba@criba-fvg.it
In allegato locandina e programma.

Proposta viaggio sensoriale in Perù
-Il Perù, dal 3 al 17 settembre: visita Lima, la capitale, per conoscere la sua zona turistica ma anche la sua periferia, accompagnati da chi ci vive.
Cusco: la capitale del popolo INCA, famosa in tutto il mondo.
La foresta amazzonica: saremo ospiti della comunità nativa dei Wachiperi che ormai da tanti anni fa parte della famiglia di Destinos Accesibles e che ci guiderà in un mondo di profumi, sapori e esperienze uniche.
Per informazioni, curiosità o qualunque domanda scrivete a: Info@destinosaccesibles.com oppure chiamate o lasciate un messaggio al +39 328 86 28 934 (Paolo). Potete anche consultare il nostro sito www.destinosaccesibles.com
In allegato il programma dettagliato del viaggio.

Appuntamento ai prossimi comunicati.
Con i saluti più cordiali.
La redazione

Pagina indietro