Convocazione assemblea soci del 22 marzo 2016

AI SOCI EFFETTIVI,
AI SOCI TUTORI,
AI SOCI AGGREGATI,
AI SOCI ONORARI
DELL’UNIONE ITALIANA dei CIECHI e degli IPOVEDENTI –
SEZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE ONLUS
LORO SEDI
Pordenone, 22 Marzo 2016
Prot. n. 64/21/2016
 
OGG.: ASSEMBLEA DEI SOCI – AVVISO DI CONVOCAZIONE.
 
 
L’Assemblea dei soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione Provinciale di Pordenone Onlus è convocata sabato 16 aprile 2016 presso la SALA INCONTRI EX CONVENTO “SAN FRANCESCO”  a PORDENONE – Piazza della Motta, n. 2 (ingresso da Via S. Francesco) – con il seguente ordine del giorno:
 
 
a) apertura dei lavori da parte del Presidente della Sezione (art. 40, comma II, del Regolamento generale);
b) insediamento degli organi assembleari:
– elezione, a scrutinio palese, del Presidente e del vice-Presidente, di tre questori vedenti e di cinque scrutinatori, di cui almeno tre vedenti (art. 40, lett. a), dello Statuto sociale);
– nomina di un segretario da parte del Presidente dell’Assemblea (art. 40, comma III, lett. a), del Regolamento generale);
c) saluto del Presidente Nazionale Dott. Mario Barbuto;
d) lettura e approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2015 e del bilancio consuntivo dell’esercizio 2015, predisposti dal Consiglio sezionale nella seduta del 14 marzo 2016 (art. 40, lett. b), Statuto sociale);
e) varie ed eventuali.
 
 
La prima convocazione avrà luogo alle ore 9.00.
La seconda convocazione, con l’inizio dei lavori veri e propri, alle ore 10.00
 
Al termine dei lavori (intorno alle ore 13.00) è previsto un pranzo presso il ristorante “Al Cenacolo” – Via S. Francesco, n. 1 – Pordenone – al costo di € 30,00 pro-capite. Per ovvi motivi organizzativi siete pregati di comunicare l’eventuale adesione al pranzo tassativamente alla segreteria, anche telefonicamente, entro le ore 12.00 di mercoledì 13 aprile: NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI DURANTE L’ASSEMBLEA.
 
Come prescritto dall’art. 39, comma II, del Regolamento generale dell’U.I.C.I., alleghiamo una sintesi della relazione sull’attività svolta nel 2015 e un prospetto riassuntivo delle entrate e delle uscite dello stesso esercizio.
 
Potranno partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci effettivi che, alla data di sabato 16 aprile 2016, risultino iscritti alla Sezione e in regola con il tesseramento. Per i soci effettivi minorenni o interdetti giudiziali potranno intervenire, con diritto di voto, i rispettivi rappresentanti legali (Artt. 39, comma 2, Statuto sociale, e 39, comma V, Regolamento generale).
 
Potranno inoltre partecipare i soci aggregati, i soci onorari e, senza diritto di parola e di voto, i soci effettivi non in regola con il tesseramento (art. 39, comma V, Regolamento generale).
 
I soci effettivi che non abbiano già provveduto sono invitati a regolarizzare la propria posizione associativa, versando la quota prevista per il 2016 (pari a € 49,58) e, se del caso, le somme arretrate ancora dovute. Per altro ciò sarà possibile anche il giorno stesso dell’Assemblea, rivolgendosi direttamente al personale sezionale.
 
Cordiali saluti.
LA PRESIDENTE
Prof.ssa Daniela Floriduz
Pagina indietro