Bollettino informativo 22 del 2015

1. In riferimento alla precedente comunicazione inerente le modalità di accesso agevolato agli incontri di Pordenonelegge, precisiamo che, oltre alla modalità già spiegata, in alternativa, è possibile inviare un’e-mail citando gli appuntamenti ai quali si è interessati. E’ vivamente consigliato munirsi per l’accesso di un documento che comprovi la disabilità.
E’ evidente che ciascun disabile potrà accedere con un accompagnatore, e non più di uno.
Per quanto sopra scrivere a: info@pordenonelegge.it; telefono 0434-157.31.00.

2. Sabato 26 settembre 2015, presso i locali associativi, con inizio alle ore 15:00, si terrà una riunione con i delegati al prossimo Congresso Nazionale: Daniela Floriduz e Roberto Masserut, per uno scambio di idee, proposte ed analisi in vista di questo importante appuntamento che designerà la dirigenza nazionale del prossimo quinquennio.
Vi preghiamo di intervenire numerosi dato che non sono molte le occasioni di dibattito al nostro interno.

3. Il nostro socio Massimo Buset ci comunica che a metà settembre sarà disponibile la registrazione professionale su dvd del recital di poesia a lui intitolato “Rossorisveglio”, svolto nell’aprile scorso. Chi desiderasse averlo, al solo costo di stampa, può richiederlo direttamente all’interessato scrivendo a massimobusetd@gmail.com, oppure contattandolo allo 0434-29195.
Di recente Massimo ha maturato un’altra bella soddisfazione artistica ed umana: ha ricevuto infatti il 3° premio della giuria del concorso di poesia dialettale “Giuseppe Malattia della Vallata” con la composizione “Piasseramaro”.
Segnaliamo infine che sul numero di settembre della rivista Eventi, c’è un’ampia intervista, con alcune delle sue poesie.

4. Grazie alla collaborazione tra l’Associazione di promozione turistico sociale Esplora e l’Associazione ONLUS La Girobussola, è nato un nuovo percorso di turismo accessibile, tattilo-esperienziale, rivolto ad un pubblico ipo e non vedente.
Dal 22 al 25 ottobre 2015 possibilità di visitare Venezia, i suoi segreti, le sue bellezze, con un ricco programma tattilo-sensoriale al costo di 90,00 Euro al giorno, escluso vitto e alloggio.
In allegato per chi riceve via e-mail il programma dettagliato. Per informazioni: info@girobussola.org -Marta 320-25.19.115.

In chiusura inviamo a voi tutti i saluti più cordiali.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro